Febbraio 2022

PERSONE & PERSONAGGI

LUTTO IN CITTÀ E NEL MONDO DEL RUGBY: È MORTO ALESSANDRO POZZOVIVO

persone

Un nuovo lutto colpisce la nostra Città e la investe in vari settori. E’ morto Alessandro Pozzovivo, 58 anni, persona conosciuta e stimata, legato in modo particolare al mondo del rugby, di cui aveva fatto parte sia come giocatore che nella struttura operativa della compagine degli ‘Arieti 2014’, in qualità di membro del Consiglio, partecipando quale organizzatore ad uno degli eventi più importanti, l’arrivo della Nazionale Italiana a Rieti.

Alessandro era cresciuto passando dal viale Maraini alle formazioni giovanili di rugby, aveva stretto rapporti ed amicizie conservate nel tempo. Figura di riferimento per la passione della palla ovale, era poi tornato, in età adulta, a dare manforte al movimento e come oggi ricorda, commosso, Maurizio Amedei “Era stato anima di uno degli eventi più belli vissuti dalla Città. Era stato lui a sostenere il Comitato organizzatore 6 Nazioni offrendo tutto l’appoggio possibile. Teneva in modo particolare alla struttura di viale Fassini”.

Pur avendo altro tipo di impegno lavorativo, capitava spesso di incontrarlo in via Roma sulla soglia della storica gioielleria gestita dalla moglie, Letizia.

A lei, ai loro figli, alla mamma Graziella e a suo fratello Stefano, noto speaker di Radio Subasio, le condoglianze della nostra redazione.

08_02_22

condividi su: