Ottobre 2023

PERSONE & PERSONAGGI

L'ULTIMO SALUTO A MATTEO CESARETTI: FOLLA COMMOSSA E IL SALUTO DEGLI AMICI

cronaca

Tanta gente e tanto dolore ad accompagnare l'ultimo viaggio di Matteo Cesaretti, trent'anni da poco, morto nel terribile incidente di venerdì sera sulla Rieti-Terni. Era in viaggio verso la città umbra per festeggiare il compleanno dell’amico in macchina con lui, Marco Foffi insieme alle rispettive fidanzate e un altro amico, il 29enne Federico Di Michele di Antrodoco, ora tutti ricoverati all’ospedale de Lellis , due dei quali in gravi condizioni.  

Nella Chiesa di Regina Pacis, a celebrare il rito funebre Padre Alfredo che ha portato la benedizione del vescovo di Rieti Vito Piccinonna. Presenti esponenti dell'amministrazione comunale che hanno ricordato in questi giorni l'impegno civile di Matteo candidatosi  con la lista civica Agire, ma anche i suoi colleghi di lavoro della Phoenix. Increduli gli amici con cui condivideva le sue passioni tra cui quella per la motocicletta. Portavoce di tutti il suo più caro amico che, al termine della funzione, ha letto una lettera.

Matteo, figlio unico,  lascia la mamma Miriam e il papà Angelo.  I familiari hanno richiesto in sua memoria donazioni all’Alcli. 

09_10_23

ph M. D'Alessandro

condividi su: