Luglio 2021

PER L'INAUGURAZIONE DEL PARCO 'ELETTRA POLLASTRINI' ARRIVA L'ASSESSORE VALERIANI

città

Domani, venerdì 16 luglio 2021, alle ore 10.30 si terrà l’inaugurazione del Parco Sportivo Elettra Pollastrini, iniziativa inizialmente programmata per la scorsa settimana ma rimandata per sopraggiunti impegni istituzionali.

Con l’occasione l’Ater della provincia di Rieti consegnerà alla cittadinanza un’area che insiste in un complesso di sua proprietà in via Elettra Pollastrini, riqualificata con fondi della Regione Lazio, nella quale sono stati realizzati un campo da Calcio a 5, un campo da basket 3vs3 e un campo da bocce.

All’inaugurazione prenderanno parte l’assessore regionale alle Politiche Abitative, Massimiliano Valeriani, il consigliere regionale Fabio Refrigeri e il presidente dell’Ater di Rieti Giancarlo Cricchi oltre gli altri rappresentanti istituzionali invitati.

Durante l’iniziativa l’Ater, in collaborazione con l’Arcigay Rieti e l’Arci Rieti, consegnerà una panchina arcobaleno messa in posa nel Parco sportivo per sensibilizzare contro ogni forma di violenza e discriminazione contro le soggettività Lgbt.

Rieti, 15 luglio 2021

 
 
 
 
 
 

condividi su: