Dicembre 2023

PROVINCIA

PER L'EPIFANIA, I SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI FARA IN SABINA DONANO PACCHI AI BAMBINI

provincia

In occasione dell’epifania, il Comune di Fara in Sabina, grazie al prezioso contributo della Farmacia Comunale di Borgo Quinzio, ha consegnato questa mattina dei pacchi dono in favore delle famiglie con bambini dagli 1-3 anni seguite dai servizi sociali.
A vestirsi da Befana per l’occasione i dipendenti della Polizia Locale di Fara in Sabina che hanno recapitato alle famiglie i pacchi contenenti dei piccoli doni, giochi e prodotti per la cura dei bambini.
Il sindaco Cuneo “Abbiamo voluto portare avanti questa iniziativa, con l’auspicio di poterla sviluppare ulteriormente nei prossimi anni, perché crediamo nello spirito di solidarietà della nostra comunità.  Che la donazione di oggi possa essere la migliore espressione di questo sentimento, per iniziare insieme un nuovo anno nella speranza che sia prospero di serenità e gioia.”
Conclude il Vice Sindaco e Assessore ai Servizi sociali Simone Fratini: “La complessità del momento che stiamo vivendo ha aumentato drasticamente il numero di famiglie in difficoltà ed anche un gesto semplice come un regalo in occasione del festa della befana può accendere un sorriso in più e donare un momento di serenità, siamo estremamente felici di aver potuto contribuire alla realizzazione di ciò. Un grande ringraziamento va alla Farmacia Comunale di Borgo Quinzio per aver subito accolto e sostenuto l’iniziativa”

5_1_24

condividi su: