Novembre 2022

PERSONE & PERSONAGGI

LE PAROLE DELLA LEGA NAVALE PER ALBERTO LENTI

persone
"Questo pomeriggio, dopo improvvisa e  inesorabile malattia - scrive il presidente Vespaziani - ci ha lasciato il nostro Carissimo socio Alberto Lenti, per volare in cielo. Partecipiamo commossi al grandissimo dolore della sorella Franca, degli amici e parenti tutti. Noi della Lega Navale lo ricorderemo sempre come amico e socio solerte, entusiasta ed indefesso collaboratore della nostra Sezione, ognora disponibile, con la sua cordialità e bonomia, nel sostenere Le nostre iniziative
"Navigando verso l'educazione" a favore degli studenti delle scuole reatine e del Lazio, e per il suo attivo e preziosissimo sostegno, di impulso e di promozione, della nostra base nautica di Castel di Tora, nelle varie e multiformi manifestazioni, effettuate nel decennio decorso, con canoe, kayak, dragonboat, barche a vela, e con mezzi di soccorso e catamarani. Caro Alberto, sarai sempre all'opera con noi! Non ti diciamo Addio, ma un " Arrivederci" nelle sfere celesti, ove spira anche per te il buon vento dell'Eternità!"
I funerali si svolgeranno mercoledì 9 novembre alle 12.00 a Rieti presso la chiesa "San Francesco Nuovo" in Via Isonzo.
Sarà sepolto nel cimitero di Castel di Tora dove l'attenderanno gli amici più intimi della comunità di Castel di Tora per l'ultimo saluto.
condividi su: