Settembre 2021

PROVINCIA

A LABRO LA FESTA NAZIONALE DI AEPI

eventi

Ministri, esponenti del mondo economico e sindacale, istituzioni a vari livelli incontrano imprese e professionisti nella seconda Festa Nazionale della Confederazione AEPI in programma da domani- 9 settembre- sino a sabato 11 a Labro, in provincia di Rieti. Al centro, i temi di più stretta attualità, molti dei quali hanno già registrato da tempo l’impegno di AEPI. Su tutti, supporto e rilancio del made in Italy, semplificazione amministrativa e burocratica, un modo nuovo di intendere la rappresentanza, accesso al microcredito, occupazione femminile che andranno di pari passo con Pnrr e Recovery Plan.

Al centro del confronto, la delicata fase che il Paese sta attraversando e le strategie per ripartire, sempre con uno sguardo attento sulle piccole e microimprese che sono il cuore dell’Italia.

AEPI, Confederazione delle Associazioni Europee di Professionisti e Imprese, rilancia il dialogo: «Ci poniamo come interlocutori tra il tessuto economico e produttivo e le istituzioni- spiega il presidente Mino Dinoi- ed è per questa ragione che abbiamo immaginato una tre giorni ricca di spunti, proposte, ascolto costruttivo. Avremo decine di ospiti qualificati e una platea di delegati mossi dalla volontà di rilanciare la nostra economia e, più in generale, l’intero sistema Paese che, come noi, scalda i motori per ripartire».

All’appuntamento prenderanno parte numerosi ospiti e delegati, sempre nel rispetto delle norme anti-Covid, e sarà possibile anche seguirlo in diretta Facebook sulla pagina della Confederazione AEPI.

 

condividi su: