Dicembre 2023

REAL SEBASTIANI

LA SEBASTIANI OSPITA CASALE MONFERRATO. ROSSI, PICCIN: “ANTENNE DRITTE, SQUADRA INSIDIOSA”

basket, real sebastiani rieti

Sedicesima di campionato, Sabato 23 dicembre alle ore 20:30 si gioca Real Sebastiani Rieti vs NoviPiù Casale Monferrato. Gara importante, sarà l’ultima in casa del 2023 per la Sebastiani che vuole chiudere al meglio il suo anno tra le mura amiche. Gli amarantocelesti sono a caccia della terza vittoria consecutiva, traguardo mai raggiunto in stagione. Un successo staccherebbe ulteriormente Rieti dalle zone calde della classifica permettondogli di mantenere quell’ottimo quinto posto. Contro però c’è una squadra che all’andata ha vinto e meritatamente contro i ragazzi di coach Rossi che introduce così il match.

Coach Rossi: “Aldilà della classifica non dobbiamo dimenticare la sconfitta dell’andata e che Casale è una squadra di talento, specialmente nel quintetto. Hanno già dimostrato di poterci mettere in grandissima difficoltà e questo ci deve far tenere le antenne dritte. L’assenza di Spanghero ci costringe a trovare un nuovo equilibrio che ci possa garantire solidità difensiva ed offensiva. Ci auguriamo che queste ultime due vittorie portino ancora più pubblico al palazzo e che si crei un bell’ambiente prima di Natale”.

Piccin: “Casale è una squadra insidiosa, con giocatori esperti e abituati a giocare in questa categoria. Sarà importante limitare i loro punti di forza ed approcciare la partita nel modo giusto, sicuramente il nostro pubblico ci darà la carica necessaria!”.

21_12_23

condividi su: