Ottobre 2023

REAL SEBASTIANI

LA RSR OSPITA TORINO. ROSSI "AVVERSARIO TOSTO"

basket

Archiviata la grande vittoria esterna in casa di Agrigento, la Sebastiani si prepara ad esordire in campionato tra le mura amiche del PalaSojourner, domenica 8 ottobre alle ore 18:00. L’avversario è la Reale Mutua Torino, finalista playoff lo scorso anno e Società che da anni ormai occupa le prime posizioni delle classifiche di A2. Rieti dovrà giocare 40 minuti al massimo cercando di coinvolgere un PalaSojourner che si prevede infuocato.

Rossi così sulla gara che attende i suoi: “Affrontiamo un avversario tosto. Torino è una squadra che lo scorso anno si è giocata l’accesso in A1 e ha continuità sia tecnica che di roster. Questo ci obbliga ad avere una concentrazione ed un’attenzione superiore. Siamo contenti di aver vinto ad Agrigento ma siamo consapevoli che ci sono molti aspetti da migliorare. Speriamo che il palazzetto sia pieno, ma poi dovremo essere noi ad accendere il fattore PalaSojourner”.

Prima del match con i giallo blu piemontesi dice la sua anche Jazz Johnson, decisivo nella trasferta di Agrigento: “È una partita importante contro una grande squadra. E’ un’opportunità per vedere quanto ancora dobbiamo crescere per raggiungere il nostro pieno potenziale. Ci prepariamo tutta la settimana per darci le migliori possibilità di vincere e abbiamo ancora molto margine di miglioramento. Sono concentrato solo su questo. Torino sarà per noi un buon test perché è sempre tra le migliori squadre del campionato. Dovremo essere concentrati per 40 minuti. Credo nel lavoro che abbiamo svolto e in quello che continueremo a svolgere. Spero di vedere tutti lì domenica! Forza Rieti!”.

condividi su: