Marzo 2023

REAL SEBASTIANI

LA RSR CONCENTRATA SULLA SFIDA CON L'EMPOLI DI DOMENICA

basket

Testa-coda pericoloso in vista per la Real Sebastiani che domenica affronterà l’USE Computer Gross Empoli, match valevole per la settima giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie B LNP OWW. Inevitabilmente non sarà una gara come le altre in quanto sarà l’ultimo impegno di campionato prima delle Final Four di Busto Arsizio di Sabato 11 e Domenica 12 marzo. Vietato però distrarsi e sottovalutare l’avversario, i 40 minuti di domenica dovranno essere l’unica cosa nella testa di Contento e compagni.

Al PalaSojourner arriva una squadra penultima in classifica ma che nell’ultimo periodo ha trovato due vittorie, ed una sconfitta arrivata solo ai supplementari contro Senigallia. Una squadra in palla dunque, la cui classifica non deve trarre in inganno. Casella il pericolo n.1 della formazione toscana. La Guardia/Ala è, per distacco, il top scorer del collettivo allenato
Coach Dell’Agnello ci tiene a sottolineare che la squadra dovrà essere focalizzata su questo impegno non pensando alla Final4 imminente: “Empoli si sta giocando il quartultimo posto con grande convinzione. Infatti delle ultime tre partite ne ha vinte due e una persa al supplementare. Ci serve attenzione e concentrazione”.

condividi su: