Maggio 2024

REAL SEBASTIANI

"LA REAL SEBASTIANI VIVE DI LUCE, NON DI OMBRE" DICHIARAZIONE DEL GM NICOLA TOLOMEI

basket

In relazione all’articolo comparso sul Messaggero di Rieti in data odierna, che riportava il titolo “Sebastiani, Luci e Ombre” scrive il General Manager Nicola Tolomei "La Real Sebastiani Rieti intende prendere le distanze e chiedere allo stesso giornale adeguate spiegazioni per un titolo che lede profondamente il nostro impegno, il nostro risultato sportivo e la passione che tutti i tifosi stanno dimostrando.
Al primo anno di Serie A2, la Sebastiani giunge terza in campionato, si porta 2-0 nei quarti di finale ma soprattutto fa riesplodere in città un’antica passione presso tutti i tifosi, dimostrata dai numeri che abbiamo registrato al Palazzo e dagli innumerevoli attestati pervenuti alla nostra Società.
Noi oggi viviamo di luce, della luce del nostro impegno, del sentimento che ci lega e dei risultati che stiamo conseguendo pur consapevoli che nello sport si devono accettare sempre e solo i risultati del campo.
Non viviamo di ombre, non abbiamo situazioni da chiarire, non viviamo di incertezze.
Nel progetto che stiamo percorrendo la Città, le istituzioni e i tifosi saranno sempre al centro della nostra attenzione.
La Sebastiani è un patrimonio di tutti che intendiamo tutelare e gestire con cura."

condividi su: