Novembre 2022

REAL SEBASTIANI

LA REAL SEBASTIANI OSPITA ANCONA. LE DICHIARAZIONI DI COACH DELL'AGNELLO

basket

Poco più di 48 ore alla gara tra RSR e Luciana Mosconi Ancona, match valevole per la sesta giornata di Serie B LNP. Quattro i punti di distanza tra le due squadre. Gli amarantocelesti sono primi in solitaria a punteggio pieno mentre i dorici si presentano a questa partita a metà classifica con tre vittorie su cinque gare disputate.

Coach Dell’Agnello introduce il match: “Arriviamo abbastanza bene a questa gara, nella settimana in corso ci siamo allenati con continuità. L’avversario è importante perché Ancona è una squadra ben costruita, completa in tutti i ruoli che ha Chili e Centimetri. Dovremo tenere alta l’attenzione come sempre in questo campionato. I risultati tutte le domeniche sono molto variegati, però noi ci siamo preparati bene e speriamo di portare a casa un’altra vittoria”.

Poi il livornese analizza i marchigiani sotto l’aspetto tecnico: “La Luciana Mosconi è una squadra che ha molti punti nelle mani, specialmente negli esterni che hanno tiro da tre e gioco nell’ 1vs1. Nei lunghi trovano molta fisicità e per questo dentro l’area sono molto pericolosi. Direi che è una squadra che dal punto di vista offensivo è molto completa”.

05_11_22

condividi su: