Ottobre 2023

SPORT

LA NEW REAL TORNA AL PALAMALFATTI PER AFFRONTARE IL GADTCH 2000

basket

Terza giornata di campionato di serie B per la New Real Rieti che, dopo la brutta sconfitta contro il CUS Ancona, torna sul parquet amico del Palamalfatti per affrontare il Gadtch 2000. La compagine perugina ha ottenuto 1 punto in due partite e verrà a Rieti in cerca di riscatto.  

Considerando l'importanza dell'incontro, Mister Festuccia in questi giorni ha lavorato molto con la squadra, tenendo alto il morale dei ragazzi.

“Questa settimana ci siamo allenati come piace a me: forti e determinati. – dice il tecnico degli amaranto celesti - Spero di rivedere tutto questo anche in campo, in una partita sicuramente difficile, contro un avversario che conosciamo molto bene e che abbiamo incrociato molte volte sul nostro cammino. Il Gadtch è una squadra che apprezziamo e ammiriamo per l'enorme lavoro fatto in questi anni di calcio a 5.

Noi dobbiamo fare tesoro della sconfitta di sabato scorso, recuperando quelle energie mentali fondamentali per fare una prestazione al nostro livello, degna di quello che vogliamo dimostrare in questo campionato”.

La partita sarà disputata a porte chiuse ma sarà visibile in diretta streaming sui canali social.

condividi su: