Novembre 2021

NPC

LA KIENERGIA SI GODE IL SUCCESSO DAVANTI AL PROPRIO PUBBLICO

basket

Il primo quarto parte contratto da entrambi i lati del campo. La Kienergia prova ad ingranare la marcia ma i tanti errori e la buona difesa di Civitanova non permettono l’allungo. Dall’altra parte, solo 2 punti per i marchigiani, che fanno troppa fatica in attacco a trovare continuità.

Il secondo quarto procede con lo stesso spartito. La Kienergia con Timperi dimostra la propria forza in contropiede ma Civitanova prova a serrare i ranghi concedendo solo 28 punti. La squadra di coach schiavi, tuttavia, continua a litigare con l’attacco ed i 10 punti segnati sono sintomo di molte difficoltà realizzative.

Terzo e quarto quarto si continua con percentuali troppo basse per poter restare in partita per Civitanova e la partita va in ghiaccio anzitempo. Spazio ai giovani reatini che ben hanno risposto alla chiamata di coach Ceccarelli.

Parziali: 12-2, 28-12, 43-20, 58-33

KIENERGIA RIETI: Testa 6; Papa 3; Cortese 6; Buccini; Del Testa 10; Frizzarin; Tiberti 11; Broglia; Antelli 9; Timperi 10; Franco 3; 

VIRTUS CIVITANOVA MARCHE: Montanari; Rosettani 5; Cognigni; Guerra 7; Pedicone 7; Felicioni 2; Vallasciani 2; Dessì 6; Riccio 4; Musci;

 

ph Massimo Rinaldi 

condividi su: