Maggio 2024

LA CORTE DEI CONTI ASSOLVE IL SINDACO DI RIETI E ALTRI 9 IMPUTATI PER LA VICENDA TAMASSIA. SINIBALDI: "GIUSTIZIA È FATTA"

amministrazione, giustizia

Il Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi, l'ex Sindaco Antonio Cicchetti e altre 9 persone tra ex amministratori e dirigenti del Comune di Rieti sono stati assolti nel procedimento riguardante il contratto transattivo volto a definire un contenzioso con l'avv. Tamassia (LEGGI QUI)
La sentenza di piena assoluzione da parte della Corte dei Conti - Sezione Giurisdizionale del Lazio è stata depositata il 17 maggio.

"Esprimo soddisfazione per la sentenza della Corte dei Conti che riconosce la legittimità di un atto che avevamo assunto nella precedente amministrazione e che sanava uno dei tanti problemi lasciati in eredità alla Città da parte della Giunta di centrosinistra. Eravamo sereni e il tempo ha dimostrato che avevamo ragione. Come al solito, registriamo l'ennesima brutta figura di alcuni esponenti dell'opposizione che, in piena furia giustizialista e con una buona dose di demagogia, qualche mese avevano rilanciato articoli di stampa sul procedimento in corso esprimendosi come se fossimo già stati condannati. Mi spiace per loro ma anche questa volta devono ingoiare l'ennesimo rospo".

19_05_24

condividi su:
EMIGRANDO TRA VECCHIO E NUOVO MONDO
amministrazione, digitalizzazione, impresa