Maggio 2024

L' ASD, ATLETICA SPORT TERAPIA HA RICEVUTO UNA LETTERA DAL MINISTRO DELLA DISABILITÀ

"È con orgoglio e soddisfazione che condividiamo con la città il messaggio pervenutoci in data odierna dal Ministro per la Disabilità Alessandra Locatelli." Dichiara la Presidente dell'Atletica Sport Terapia Rieti Adriana Catini.
"Anche il Ministro ha ritenuto meritevole e innovativo il progetto del Parco Inclusivo inaugurato qualche giorno fa in città.
Siamo orgogliosi che la nostra città sia di esempio per le altre realtà nella realizzazione di luoghi di aggregazione privi di barriere architettoniche e concepiti per accogliere tutti i cittadini a prescindere dalle loro diverse abilità.
Questa è la linea tracciata anche dal Ministro che dal suo insediamento ha continuamente promosso le iniziative volte all’inclusione sociale e alla non discriminazione.
Come associazione non possiamo che sentirci gratificati da questo messaggio di attestazione di stima e sostegno, messaggio che si è aggiunto a quello arrivato da Monsignor Vito Piccinonna che malgrado non abbia potuto partecipare alla cerimonia di inaugurazione non ha fatto mancare la sua benedizione e vicinanza all’associazione e a tutta la città che ha partecipato con gioia e allegria domenica 12 maggio alla festa di apertura del parco della vittoria."

condividi su: