Novembre 2021

ITALIA VIVA CON IL CENTRODESTRA: ACCORDO CON FORZA ITALIA

politica

Nella giornata di ieri, 2 novembre, i vertici provinciali e comunali di Forza Italia e Italiaviva si sono incontrati per discutere e valutate la possibilità di realizzare un allargamento al centro della coalizione di centro-destra per le prossime elezioni amministrative del 2022.  Nell’incontro sono stati elaborati e approfonditi molti temi e nodi della politica cittadina. I comuni valori, gli obiettivi politici, il tempo storico e le sfide post pandemiche mostrano la necessità di un approccio  responsabile e maturo delle forze politiche per delineare un orizzonte di cooperazione e per elaborare un’ampia offerta  politica da presentare alla città di Rieti.
Le compagini composte da Forza Italia e Italia Viva hanno deciso di instaurare un percorso comune nell’ottica di una leale e fattiva collaborazione tra forze e idee comuni con cui potersi confrontare nell’interesse delle comunità della città  di Rieti e della  provincia. 
La  collaborazione infatti non dovrà limitarsi al comune capoluogo ma anche alle altre realtà territoriali della provincia dove saranno presenti le due forze politiche.

03_11_21

condividi su: