Settembre 2021

INTERROGAZIONE DI IMPERATORI SULLO SVINCOLO DI SAN GIOVANNI REATINO

amministrazione

Il consigliere Moreno Imperatori ha inviato un'interrogazione al Sindaco e agli assessori comunali preposti per conoscere  lo stato della pratica e quali iniziative si intende intraprendere per garantire la sicurezza all’intersezione tra l’abitato di San Giovanni Reatino e la SS 4 Via Salaria.

"Preso atto che, pochi giorni addietro, la Pro loco della Frazione di San Giovanni Reatino, ha presentato al Prefetto di Rieti, una richiesta per la messa in sicurezza dello svincolo all’intersezione della SS 4 via Salaria - scrive Imperatori - Considerato che, in data 18 dicembre 2018 il sottoscritto, all’epoca quale consigliere delegato alla mobilità e il Signor Sindaco di Rieti Antonio Cicchetti richiedemmo alla Polizia Municipale di verificare la possibilità tecnica e le autorizzazioni da parte di ANAS S.P.A. al fine di installare un autovelox, opportuna segnaletica luminosa, bande rumorose, strisce pedonali e/o quant’altro si ritenesse tecnicamente necessario.
Preso atto che, seppure la pandemia del covid 19, ancora in atto, ha rallentato di molto i processi amministrativi, è decorso troppo tempo dalla richiesta".

06_09_21

condividi su:
EMIGRANDO TRA VECCHIO E NUOVO MONDO
amministrazione, digitalizzazione, impresa
A TU PER TU COL NUOVO SINDACO
amministrazione, persone