Luglio 2021

INAUGURAZIONE CENTRO SERVIZI UIL DI VIALE MATTEUCCI 68 VENERDÌ 16 ALLE ORE 11 E TRENTA”

eventi

“Si terrà venerdì 16 luglio, alle ore 11 e trenta, l'inaugurazione del nuovo centro servizi Uil di Viale Matteucci 68”.  Lo fa sapere in una nota La Uil di Rieti e della Sabina Romana.

“I locali situati nella galleria tra Viale Matteucci e via dei Salici che offrono servizi ai cittadini già da alcune settimane – annuncia Alberto Paolucci, Segretario generale della Uil di Rieti e della Sabina Romana – venerdì 16 luglio saranno ufficialmente inaugurati dal Segretario generale Pierpaolo Bombardieri e dal segretario Uil Lazio Alberto Civica. Al taglio del nastro sarà presente il nostro Vescovo Domenico Pompili, sempre attento e sensibile alle nostre iniziative e alla cerimonia interverranno i responsabili nazionali del Caf, del Patronato ItalUil, le categorie del sindacato e altre figure di spicco del mondo Uil”.

“Nella prospettiva di un sempre costante sviluppo della presenza della Uil sul territorio e per consolidare la crescita delle attività dei servizi nella nostra provincia – aggiunge Paolucci – la Segreteria della Uil del Lazio ha deciso di investire nella realizzazione di nuovi locali con l’obiettivo di divenire sempre più punto di riferimento per tutti i cittadini e i lavoratori di Rieti. E punto di riferimento cerchiamo di essere ogni giorno nella nostra attività sindacale, anche attraverso la nostra campagna #ZeroMortiSulLavoro, alla quale hanno già aderito numerose personalità della nostra provincia”.

condividi su: