Settembre 2021

PROVINCIA

INAUGURATA LA NUOVA BRETELLA A PASSO CORESE

viabilità

“La Provincia continua a investire in opere infrastrutturali importanti per il territorio - dichiara Mariano Calisse, Presidente della Provincia di Rieti -. In particolare a Fara in Sabina, grazie all’intensa collaborazione tra amministrazione Comunale, Provincia e Parco Industriale, la nuova bretella di collegamento tra il Polo della logistica e quello didattico migliorerà la viabilità della prima frazione del Comune, integrando anche l’area Logistica, in continuo sviluppo, con il resto della Città. Proprio nell’ottica di uno sviluppo del territorio - afferma Calisse -, abbiamo avviato la progettazione di un nuovo plesso scolastico nella frazione di Passo Corese”.  

“La nuova bretella trova finalmente compimento, dopo anni di attesa, grazie ad un lavoro congiunto tra pubblico e privati a beneficio della comunità - dichiara Roberta Cuneo, Sindaco di Fara in Sabina -. Un profondo ringraziamento va a chi con grande generosità ha donato le proprie terre per un’importante opera infrastrutturale di collegamento tra aree fondamentali del nostro territorio: l’area della Logistica e le Scuole superiori. 

Ringrazio inoltre la Provincia e il Consorzio Industriale per il grande lavoro fatto. Come sempre l’unione di intenti e di sforzi - conclude Cuneo - risulta vincente per il territorio e la cittadinanza”.

condividi su: