Giugno 2022

ELEZIONI

IMPERATORI “FORZA ITALIA INDISPENSABILE PER IL CENTRODESTRA REATINO”

politica

"La  vittoria alle recenti elezioni comunali ha dimostrato ancora una volta che la coalizione del centro-destra non sarebbe tale senza l'area moderata rappresentata da Forza Italia - scrive il vice coordinatore provinciale Moreno imperatori - Forza Italia è stata dapprima determinante per la scelta del candidato sindaco e pur avendo il sindaco uscente di Forza Italia, che aveva ben governato, ha compreso, nell'ottica del ricambio generazionale, che la figura di Daniele Sinibaldi, potesse ben rappresentare anche tutti quei cittadini reatini di area centrista.

In secondo luogo la presenza di Forza Italia è stata determinante per attrarre altre importanti forze moderate in sostegno di Daniele Sinibaldi.

Il risultato ottenuto dai candidati di Forza Italia alle recenti elezioni cittadine del 10%,  è stato di tutto rispetto, considerando anche l'uscita di alcuni esponenti storicamente di area centrista che hanno preferito candidarsi,  in questa occasione, con i nostri alleati. Ringraziamo tutti i candidati nella lista di Forza Italia, che hanno apportato un contributo determinante per il successo del partito.

Il Coordinatore, Sandro Grassi, evidenzia con orgoglio, che alle nostre riunioni partecipano sempre più giovani entusiasti, coordinati sapientemente da Salvatore La Bella, consci che la Carta dei Valori del partito, rappresenta la via maestra per fare buona politica e una sana amministrazione.

Formuliamo i migliori auguri ai nostri due nuovi assessori Fabio Nobili il candidato in assoluto più votato, a manutenzioni decoro urbano e Frazioni e a Giovanna Palomba, giustamente riconfermata al delicatissimo ruolo delle politiche sociali con l'aggiunta della sanità pubblica e alle pari opportunità. I Consiglieri eletti, Simone Labonia, Alberta Paris e Lidia Nobili sapranno amministrare la cosa pubblica con sagacia.

Estendiamo naturalmente gli auguri al Sindaco a tutta la giunta al futuro Presidente del Consiglio ai Consiglieri tutti di maggioranza e di opposizione.

L'unità delle forze di centro-destra ci ha fatto governare bene in passato e vincere le elezioni, e  su questa linea continueremo nel solo interesse dei cittadini rappresentati.

Forza Italia é il collante e il garante dell'Unità di tutto il centro-destra" conclude.

29_06_22

ph M. D'Alessandro

condividi su: