Febbraio 2024

EVENTI E MANIFESTAZIONI

'IL TERRITORIO SI RACCONTA': TERZO APPUNTAMENTO IL 27 FEBBRAIO

eventi

L’iniziativa “Il Territorio si Racconta: Opportunità e Potenzialità” mette in luce e celebra le storie di successo e le potenzialità delle aziende locali che contribuiscono alla crescita del nostro territorio.

Due realtà locali, quali “Grano Pizzeria” e “42 Gradi Nord”, saranno protagoniste di questo terzo incontro che si terrà presso la sede dell’Openhub Lazio di Rieti, sita in via Pennesi 2 (Terzo Piano) il 27 febbraio 2024 alle ore 16:30. Le due aziende si confronteranno, condividendo le loro esperienza, le sfide affrontate e le opportunità colte.

L'iniziativa “Il Territorio si Racconta: Opportunità e Potenzialità” è stata concepita con l'obiettivo di mettere in luce e descrivere non solo le imprese locali, ma anche le motivazioni profonde che le spingono a prosperare. Riteniamo che sia fondamentale riconoscere il valore intrinseco delle aziende radicate nel nostro territorio e condividere con la comunità le ispirazioni e le ambizioni che le guidano.

“Grano Pizzeria” è il desiderio di offrire un prodotto di alta qualità. Impasti a lunga lievitazione, materie di prima scelta e continua ricerca tra nuovi abbinamenti e tradizione. “Grano” è tutto questo e qualcosa in più . . .

“42 Gradi Nord” vuole far conoscere il territorio di Rieti e le sue bellezze proprio attraverso la pratica di attività quali le escursioni guidate a piedi o in mountain bike, trekking di più giorni sulle nostre montagne, tour in 4×4, escursioni guidate in canoa o in packraft sui laghi e lungo i fiumi della Valle Santa.

L’evento sarà realizzato in collaborazione con 42 Gradi Nord e Grano Pizzeria.

L’OpenHub Lazio è un progetto finanziato dalla Regione Lazio e dal Fondo Sociale Europeo, al fine di creare uno spazio di incontro dove le persone e le imprese possano contribuire alla crescita territoriale. L’obiettivo è promuovere l’interazione, tessere nuove collaborazioni e valorizzare il capitale culturale e umano, attraverso eventi dedicati, networking, opportunità di formazione e di orientamento.

L’evento è libero e gratuito. Vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione tramite portale www.openhublazio.it, contattando il numero verde 800985099 o via email a rieti@openhublazio.it al fine di garantire la migliore esperienza possibile durante l'evento.

condividi su: