Novembre 2021

CALCIO

IL RIETI PERDE PER DUE RETI A ZERO CON IL LORNANO BADESSE

calcio

di Alessandro Mezzetti - Il Rieti va a picco e perde per due reti a zero sul campo del Lornano Badesse. Una squadra costruita, almeno a parole per essere a ridosso delle prime posizioni si ritrova ad un terzo di campionato giocato a rivedere gli incubi dell'eccellenza .

Le sensazioni degli sportivi ad inizio stagione stanno man mano lasciando amarezza e sconforto perché la squadra non riesce ad uscire dalle sabbie mobili. E' pur vero che anche oggi si è giocato alla pari e perso per due episodi  ma si sa che il calcio è fatto di episodi .
Tra le note di merito spicca il secondo portiere, il giovanissimo Luciani che entrato dopo l'espulsione di Narduzzo riesce a respingere un rigore. "Abbiamo giocato alla pari una partita che, purtroppo, è stata decisa dagli episodi. Su un campo molto pesante abbiamo avuto l’occasione per andare in vantaggio e, viceversa, siamo andati sotto al primo tentativo avversario. Preferisco non commentare il rigore del raddoppio, è incredibile. Faccio i complimenti a Luciani che, all’esordio, si è fatto trovare pronto” commenta il mister, Alessandro Boccolini.

28_11-21

condividi su: