Giugno 2022

SPORT

IL PANATHLON CLUB PREMIA L'AMAZZONE ANGELICA FERELLA

persone

Venerdì 3 giugno, nell’ambito di una serata dedicata agli sport equestri, il Panathlon Club di Rieti, presieduto da Costanzo Truini, ha premiato l’amazzone Angelica Ferella vincitrice dei Campionati Italiani centro meridionali nel 2021 e vincitrice al Concorso Internazionale specialità salto a ostacoli sempre nel 2021.
La giovanissima Angelica Ferella ha intrattenuto gli ospiti con il racconto delle sue esperienze, delle aspirazioni e dei sogni da autentica sportiva.
Durante la serata sono stati proiettati i filmati e le foto della brillante atleta reatina in occasione delle sue performance sportive.
La serata, iniziata alle 18.00 presso il maneggio ‘Cascina Boalecchia’ di Contigliano, con una performance di salti agli ostacoli e di figure in sella al suo cavallo è continuata nella conviviale dedicata ad Angelica e al suo team.
Molte le emozioni suscitate tra i panathleti presenti presso il Ristorante “La Foresta” coronate con la consegna di una targa di riconoscimento ai meriti sportivi da parte del Presidente del Club.
La presenza di Enrico Tozzi, allenatore di Angelica, e di Jessica Leoncini finalista ai Campionati italiani assoluti amazzoni hanno conferito un valore aggiunto ai meritati riconoscimenti tributati agli sport equestri della nostra città.

04_06_22

condividi su: