Giugno 2024

EVENTI E MANIFESTAZIONI

IL LIONS CLUB AMATRICE MICIGLIANO TERMINILLO RICONFERMA PRESIDENTE GABRIELLA RACCOSTA

eventi

Sabato 16 presso il Nido del Corvo di Greccio si è svolta la tradizionale cerimonia del passaggio della Campana del Lions Club Amatrice Micigliano Terminillo arricchita quest’anno dell’ingresso di un nuovo socio e dalla consegna di un Melvin Jones. 

Il cerimoniere Gianni Turina ha aperto la seduta salutando a nome del Club tutti i soci e gli ospiti presenti, il Governatore Eletto Salvatore Iannì, il Prefetto di Rieti Pinuccia Niglio, il Consigliere della Regione Lazio Michele Nicolai che hanno manifestato il loro gradimento.

La presidente Gabriella Raccosta nel portare il suo saluto ha ringraziato tutti i presenti, le autorità e illustrato l’intenso programma sviluppato nell’anno sociale 2023-2024 grazie al lavoro svolto dal direttivo uscente. La serata è proseguita con l’ingresso nel club del nuovo socio Edoardo Marcelli, già vice questore, presentato in qualità di sponsor da Gabriella Raccosta che ha illustrato il curriculum ricco di importanti attività e riconoscimenti. Il Governatore Salvatore Iannì, nell’esprimere il suo personale apprezzamento, ha insignito il nuovo socio con la consegna del certificato di affiliazione e del pin.

La serata è proseguita con la consegna da Parte del Governatore e del Prefetto, del Melvin Jones alla segretaria Annarita Vicentini per la sua costante e proficua attività lionistica negli anni e con particolare riferimento a quella svolta durante la sua presidenza nell’anno sociale 2022-2023. Il Melvin Jones, che prende il nome dal fondatore del Lions Club International, è un riconoscimento che viene conferito come tributo di lode a persone che si sono particolarmente distinte, con dedizione e passione, al servizio umanitario all’interno della propria comunità. 

Al termine della serata è stato presentato il nuovo Direttivo per l’anno sociale 2024-2025 che ha visto la riconferma alla presidenza di Gabriella Raccosta ha espresso il suo ringraziamento per la fiducia che le è stata accordata. Il Direttivo che guiderà il club per il prossimo anno è composto da:

Presidente Gabriella Raccosta, Vice Presidente e Tesoriere Loretana Grossi, Segretaria Annarita Vicentini, Cerimoniere Gianni Turina, Comitato Soci Ercole Ciavarroni (Presidente) – Giacomo Falcetti – Enrico Di Sisto, Officer Telematico addetto ai social Samuele Delicato, Addetto alla Comunicazione e Marketing Andrea Canali, Responsabile GST (Global Action Team) Natalia Biarese, Consiglieri Agnese Grillotti – Silvia Baldi – Matteo Di Giuliani.

Il Governatore Salvatore Iannì ha concluso la serata con il suo intervento manifestando l’apprezzamento verso il Lions Club Amatrice Micigliano Terminillo che si è sempre distinto per le attività svolte con spirito di solidarietà nel pieno rispetto dell’etica lionistica. 

17_06_2024

 

 

condividi su: