Maggio 2024

EVENTI E MANIFESTAZIONI

IL 4 E 5 MAGGIO, FA TAPPA A RIETI 'LAZIO MERAVIGLIOSA' DEDICATO AI 50 ANNI DAL PRIMO SCUDETTO

eventi, sport

Sabato 4 e domenica 5 maggio farà tappa a Rieti il progetto “Meravigliosa, la Lazio più bella di sempre” dedicato al 50° anniversario del primo scudetto della società biancoceleste.

Insieme all’aquila Olimpia, sabato 4 maggio alle ore 10 organizzatori, giocatori, familiari e storici narratori del ‘mondo Lazio’ saranno accolti presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti. Successivamente, alle ore 11, ci si trasferirà a Palazzo Dosi Delfini, sempre in Piazza Vittorio Emanuele II, per l’inaugurazione della mostra nella quale si potranno ammirare cimeli storici originali del campionato 73/74 come magliette, scarpini, palloni, trofei, biglietti e gagliardetti immersi in un contesto della storia della Lazio. Tra giocatori, familiari e personaggi presenti nella due giorni reatina Giancarlo Oddi, Massimo Maestrelli, la famiglia Pulici, James Wilson, Matteo D’Amico, Toni Malco.

La mostra resterà visitabile dalle 11 alle 18 di sabato 4 maggio e domenica 5 maggio. Per ulteriori informazioni è a disposizione la pagina facebook degli organizzatori “Lazio Meravigliosa”.

condividi su: