Aprile 2024

SPORT

GYM ART, DI NUOVO ORO PER EMMA VERDECCHIA, OTTIME LE PRESTAZONI DELLE ALTRE “ARTINE”

sport

Si è svolta Domenica 21 Aprile la 2ª prova del campionato LD Silver di ritmica che ha visto nuovamente la GYM ART salire sul podio.
Emma Verdecchia A1 ha eseguito un corpo libero brillante balzando prima in classifica e  conquistando il punteggio più alto di tutta la sua categoria. Non è stato quindi difficile per lei conquistare  nuovamente il PRIMO POSTO in classifica generale.
Bene anche  Lavinia Santarelli, A4, che pur scendendo dal podio ha dimostrato grandi capacità di esecuzione
Buone anche le prestazioni di  Beatrice Angelucci e Francesca Cingolani entrambe J1. La Angelucci  dopo anni di lavoro  in palestra  conquista  un meritatissimo terzo posto.  La Cingolani  dopo la prima rotazione è nella stessa posizione della compagna di squadra, ma nella seconda parte della gara paga una esecuzione poco precisa e si  piazza al quarto  posto. Buona anche la gara  di Martina Rettino, J2, funestata però da un lieve infortunio al ginocchio che non le permette di esprimersi al meglio.
“Siamo molto orgogliose di tutte le nostre ginnaste –  raccontano le tecniche di casa Gym Art, Cristina Chiani e Chiara  Salvatore – che ci stanno regalando soddisfazioni in gara ed in allenamento dimostrando maturità e spirito di sacrificio fondamentali  nella ritmica ma anche nella vita di tutti i giorni”.

24_04_2024

condividi su: