Novembre 2021

PROVINCIA

GRECCIO, SUCCESSO PER L'OPEN-DAY

prevenzione, salute, sanità

Successo per l’Open Day organizzato dalla Asl di Rieti ieri mattina a Greccio. In poco meno di 4 ore sono state somministrate 150 dosi di vaccino, antiCovid-19 in terza dose, antinfluenzale anche in co-somministrazione.
L’Open Day è proseguito presso il centro ex Bosi Rieti – Cittaducale: alle ore 16, 30 le dosi di vaccino somministrate erano 152.
Grazie al lavoro del personale sanitario aziendale e alla disponibilità di tanti cittadini che ancora una volta hanno risposto con senso di responsabilità all'iniziativa di contrasto alla pandemia, l’Azienda Sanitaria Locale di Rieti ha centrato l’obiettivo che si era prefissato: aumentare le adesioni alla campagna vaccinale antiCovid-19 che oggi superano le 202.000 somministrazioni totali, portando i richiami delle terze dosi a sfiorare le 10.000 somministrazioni.
L’andamento della curva dei contagi ci spinge ad accelerare ulteriormente sulla campagna vaccinale con la somministrazione delle terze dosi per mettere in sicurezza il maggior numero di cittadini possibile.

22_11_21

condividi su: