Marzo 2024

PROVINCIA

GRECCIO SI PREPARA PER LE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI CON ALESSIO FAZI

elezioni

Greccio si prepara per le prossime elezioni comunali con l'annuncio della candidatura a sindaco di Alessio Fazi, segnando un momento cruciale per il comune.

Classe 1977, appassionato da sempre di politica, imprenditore con esperienze di lavoro anche all'estero, Alessio Fazi annuncia di preparsi a scendere in campo con una squadra di giovani e “nuovi alla politica” con competenze trasversali in tutti i campi necessari per garantire una buona amministrazione locale.

“Mai come in questo momento è necessaria una nuova spinta propulsiva che metta a frutto le enormi potenzialità di Greccio. Con una visione orientata al breve e medio periodo, siamo chiamati a valorizzare le tradizioni che hanno plasmato l'identità di questo luogo unico, pur abbracciando un pensiero innovativo. L'equilibrio tra innovazione e tradizione diventa la chiave per garantire il progresso e lo sviluppo sostenibile di Greccio. In un contesto in continua evoluzione, è fondamentale conservare e celebrare le radici storiche e culturali della comunità, trasformandole in catalizzatori di crescita e cambiamento positivo - dichiara in neo candidato - La candidatura a sindaco rappresenta l'opportunità di unire forze e talenti, creando sinergie che possano portare Greccio verso un futuro più luminoso. Sostenendo un approccio inclusivo e collaborativo, ci impegniamo a costruire ponti tra passato e futuro, tra tradizione e innovazione, per garantire una crescita armoniosa e rispettosa delle nostre radici. In questo momento cruciale per il destino di Greccio, guardiamo avanti con ottimismo e determinazione, pronti a plasmare una nuova pagina della sua storia con dedizione, passione e lungimiranza. Siamo pronti a lavorare insieme per valorizzare il meglio del passato e costruire un futuro radioso, in cui l'innovazione e la tradizione si incontrano e si rafforzano reciprocamente.”

 

condividi su: