Dicembre 2021

EVENTI E MANIFESTAZIONI

GRECCIO - GLI ARTISTI DI STRADA DELLA "PICCOLA COMPAGNIA EQUIVOCA" PRESENTI NELLA PIAZZA DELLA MOSTRA MERCATO DEL PRESEPE

spettacolo
Giocolieri, mangiafuoco, teatranti, danzatrici e trampolieri si esibiranno nella piazza del borgo medievale trasformandola in un suggestivo palcoscenico.
 
Uno spettacolo non solo per bambini ma che interessa tutte le fasce d’età, con artisti che mettono in scena coreografie di grande impatto visivo.
 
Mercoledì 8 dicembre dalle ore 14 alle ore 16.30 lo "Spettacolo del Fuoco - Sole e Luna"; le abilità nel padroneggiare le fiamme.
 
Quando il fuoco è il protagonista delle esibizioni, non si può non rimanere affascinati dalle figure attorno al corpo danzante degli artisti.
 
Sabato 11 dicembre dalle ore 11 alle ore 13.00 la performance "L'indifference", dove la arti circensi si fondono con la dinamicità ed eleganza della danza unite da un pizzico di simpatica teatralità.
«Non resta che partecipare e restare ammaliati - afferma l'Assessore Fiorenzo Marchetti con delega al turismo e alla cultura -  un ulteriore appuntamento per le famiglie, per tornare alla normalità e vivere tutti assieme la magia del Natale, sempre nel rispetto delle normative anti-covid.  L'auspicio, ha aggiunto ancora «è che si tratti di un Natale davvero diverso rispetto allo scorso anno e che conduca davvero verso una nuova rinascita.
condividi su: