Febbraio 2024

NEWS

GIRA CON DROGA E UN COLTELLO A SERRAMANICO. DENUNCIATO UN UOMO

cronaca

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cittaducale hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un uomo trovato in possesso di un coltello a serramanico e di sostanza stupefacente del tipo eroina.

I militari dell’Arma, nel corso di uno dei consueti servizi di controllo del territorio finalizzato, tra l’altro, alla repressione dello spaccio di stupefacenti, sono intervenuti nella frazione Grotti, ove hanno individuato e fermato un uomo, nei cui confronti, considerato il suo atteggiamento agitato, hanno deciso di procedere a perquisizione. Indosso gli è stato trovato un involucro di plastica contenente eroina e un coltello a serramanico del quale l’interessato non è stato in grado di giustificare il possesso.

All’esito delle attività, l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rieti per il reato di porto d’armi od oggetti atti ad offendere e segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Si dà atto, come di consueto, che il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.

7_2_24

condividi su: