Febbraio 2023

TEATRO

FINALMENTE APERTA L'AREA ESTERNA AL TEATRO FLAVIO VESPASIANO

amministrazione

Questa mattina, alla presenza del Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi, dell’ex Sindaco Antonio Cicchetti, del Vicesindaco Chiara Mestichelli, dell’assessore ai lavori pubblici Claudia Chiarinelli, dell’assessore alla cultura Letizia Rosati, e di vari amministratori comunali, oltre che dei dirigenti e funzionari del settore lavori pubblici del Comune di Rieti, è stata aperta l’area esterna del Teatro Flavio Vespasiano, lato Largo Cairoli, che da oggi è dunque fruibile.

"Siamo molto contenti di essere riusciti a restituire ai nostri concittadini un' opera attesa da anni che finalmente vede fruibile l'area esterna del nostro meraviglioso teatro - dichiara l'assessore Chiarinelli - Un intervento iniziato nella nostra precedente amministrazione e che oggi finalmente vede la luce.
Questo spazio tornerà utile per eventi culturali e di aggregazione per la città.
Dopo la conclusione di diversi lavori conclusi in questi 8 mesi di mandato, aggiungiamo quello di oggi e molti altri vedranno la luce nei mesi a venire. La sfida del Sindaco Sinibaldi per questo mandato è di sfruttare al massimo e con attenzione l utilizzo dei fondi PNRR per dare finalmente e concretamente un volto più bello e pregevole alla nostra città. Noi siamo con lui in questa sfida!"

 

08_02_2023

ph M. D'Alessandro

 

condividi su: