Questa mattina, alla presenza del Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi, dell’ex Sindaco Antonio Cicchetti, del Vicesindaco Chiara Mestichelli, dell’assessore ai lavori pubblici Claudia Chiarinelli, dell’assessore alla cultura Letizia Rosati, e di vari amministratori comunali, oltre che dei dirigenti e funzionari del settore lavori pubblici del Comune di Rieti, è stata aperta l’area esterna del Teatro Flavio Vespasiano, lato Largo Cairoli, che da oggi è dunque fruibile.
"Siamo molto contenti di essere riusciti a restituire ai nostri concittadini un' opera attesa da anni che finalmente vede fruibile l'area esterna del nostro meraviglioso teatro - dichiara l'assessore Chiarinelli - Un intervento iniziato nella nostra precedente amministrazione e che oggi finalmente vede la luce.
Questo spazio tornerà utile per eventi culturali e di aggregazione per la città.
Dopo la conclusione di diversi lavori conclusi in questi 8 mesi di mandato, aggiungiamo quello di oggi e molti altri vedranno la luce nei mesi a venire. La sfida del Sindaco Sinibaldi per questo mandato è di sfruttare al massimo e con attenzione l utilizzo dei fondi PNRR per dare finalmente e concretamente un volto più bello e pregevole alla nostra città. Noi siamo con lui in questa sfida!"
08_02_2023
ph M. D'Alessandro