Gennaio 2024

CALCIO A 5

FINALE DI COPPA PER LA NEW REAL RIETI FEMMINILE

calcio a 5

Sabato 6 Gennaio alle ore 17 si alza il sipario, presso Il Palazzetto dello Sport di Cannara, della finalissima di Coppa Italia sezione Umbra tra la New Real Rieti Femminile e il Clt Terni.

Le due grandi protagoniste di questa prima parte di stagione si sfideranno per la prima coccarda stagionale che vale, oltre che il titolo regionale, anche l’accesso alla fase nazionale della coppa tricolore.  

La presentazione della gara di Mister Daniele Palenga: “ad inizio stagione, la finale di coppa, era uno degli obbiettivi prefissati e arrivare a giocarcela da sicuramente uno stimolo in più.

Arriviamo non al 100% ma sono convinto che le ragazze tireranno fuori tutto quello che avranno, come oramai lo fanno da questi due anni che sono alla loro guida, non hanno mai deluso le mie aspettative. 

Affrontiamo una squadra forte e organizzata, motivo in più per essere più concentrati dal 1º secondo di gioco. 

È una finale, due squadre organizzate, sicuramente una bella vetrina per il futsal femminile che negli anni sta crescendo molto. 

È una finale, si parte alla pari, vediamo  chi alzerà la coppa, noi ce la metteremo tutta per tingerla di amarantoceleste e magari mettere il primo trofeo femminile nella bacheca della New Real Rieti. Poi da domenica penseremo al campionato che è ancora lungo.” 

La gara sarà trasmessa in diretta dall’emittente TeF Channel canale 831 del pacchetto Sky e in streaming sul sito https://www.youtube.com/watch? v=kRkq26lOF30 

condividi su: