Giugno 2021

EVENTI E MANIFESTAZIONI

FESTA DEI CORSARI A MONTOPOLI DI SABINA E A BOCCHIGNANO DAL 3 AL 6 GIUGNO

manifestazioni

Arrivano gli artisti di strada a Montopoli di Sabina! Laboratori, spettacoli, mercatino artigianale, musica dal vivo, tutto questo è la Festa dei Corsari!

Si parte il 3 e 4 giugno con “AperiCirco”, laboratori gratuiti di giocoleria per tutte le età, dalle ore 18.00 alle 19.00 nella Piazza Comunale di Montopoli.

Sabato 5 giugno, all'Arena Fuori Porta di Montopoli di Sabina, dalle 18:00 mercatino artigianale e spettacoli di teatro di strada: musica con Asincopados, il fantasista Piero Ricciardi nell'esilarante "Why not? Circo, Gioco e Rock’n Roll" uno spettacolo comico di giocoleria rock, al tramonto la compagnia Creme & Brulè nel loro romanticissimo spettacolo di fuoco "Danza Fuoco e Romanticherie" e per finire Asincopados in concerto di musica latinoamericana.

Domenica 6 giugno Sotto le Mura di Bocchignano dalle 17 spettacoli per i più piccoli e non solo. "Super standard show - i grandi classici dell'arte di strada" spettacolo di giocoleria con Il Macchiarlo e "Bubble suite" spettacolo di bolle di sapone con Andju Ormeloh.

La direzione artistica è a cura del Teatro delle Condizioni Avverse, l’evento promosso dal Comune di Montopoli di Sabina è realizzato con il sostegno della Regione Lazio all’interno degli Eventi delle Meraviglie.

E’ possibile prenotare i posti gratuiti sul sito www.condizioniavverse.org.

condividi su: