Settembre 2023

FC RIETI, LA JUNIORES U18 DISPUTERÀ IL CAMPIONATO REGIONALE. SPOGNARDI: "PRONTI A CONFRONTARCI"

calcio

Fc Rieti 1936 comunica che in data 4 settembre c.a., la Lnd Comitato Regionale Figc Lazio ha accolto la richiesta avanzata al momento dell'iscrizione al campionato regionale di Promozione, di ammettere la formazione Juniores al campionato Regionale U18 2023/'24.
Inoltre, il Comitato Regionale Figc Lazio ha ratificato le iscrizioni ai prossimi campionati provinciali le formazioni Esordienti U13, Giovanissimi U14 e 15, Allievi U16 e 17 e Juniores U19.
"Accogliamo con piacere l'ammissione della nostra Juniores al prossimo campionato Regionale e auguriamo una stagione ricca di soddisfazioni a tutti i nostri ragazzi - dichiara Francesco Spognardi responsabile del settore giovanile - Il primo obiettivo dovrà essere la crescita e la maturazione dei nostri ragazzi, prerogativa imprescindibile per il raggiungimento dei risultati sportivi".
La società inoltre ricorda che sono ancora aperti i tesseramenti alla stagione 2023/'24 e per chi volesse essere dei nostri potrà farlo recandosi presso la segreteria dello stadio "Manlio Scopigno" dal lunedì venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18,30.

condividi su: