Luglio 2024

CALCIO

FC RIETI 1936: NESSUN RAPPORTO CON IRFAN PENGILI

calcio



 
 
 
Il Fc Rieti 1936, contrariamente a quanto comunicato in data 15 giugno  (leggi qui) precisa di non avere alcun tipo di rapporto col signor Irfan Pengili e il suo staff organizzativo.
A breve il settore agonistico di Fc Rieti 1936 renderà noto il nome del nuovo responsabile tecnico e la composizione dello staff degli allenatori che lo affiancheranno, al quale affiderà l'intera gestione della stagione sportiva 2024/'25 che vedrà ai nastri di partenza cinque formazioni: la Juniores (2007), gli Allievi (2008 e 2009), e i Giovanissimi (2010 e 2011). Si precisa altresì che, allenamenti e gare ufficiali si svolgeranno entrambi presso il Centro sportivo 'Gudini', in attesa di conoscere l'esito del bando pubblico per l'assegnazione dello stadio 'Manlio Scopigno', anti-stadio ed ex Scia, per i quali la società ha presentato regolare domanda di partecipazione.
Ringraziando tutti coloro che nella giornata di venerdì 5 luglio hanno partecipato all'incontro con la proprietà, come spiegato in loco non appena ci sarà l'insediamento del nuovo responsabile del settore agonistico verranno comunicate anche le date degli Open Day e tutte quelle informazioni inerenti al progetto in essere.
Infine, Fc Rieti 1936 ci tiene a rimarcare ancora una volta che, essendo la denominazione sociale e il logo registrati seguendo le norme vigenti in tema di tutela del marchio, nei giorni scorsi i nostri legali hanno provveduto a diffidare il signor Pengili per aver fatto un uso improprio del nome e conseguente pubblicità ingannevole.

condividi su: