Febbraio 2024

FANTASANREMO CIVITESE: UNA MONTAGNA DI PREMI

La prima serata del Fantasanremo civitese si apre con l’inaspettata comunicazione dei premi. A fronte di un virtual game completamente gratuito, a disposizione dei vincitori si apre un pacchetto premiale di tutto rispetto composto da buoni spesa e premi in beni in attività di vicinato, aziende agricole e di allevamento, studi professionali, bar e ristoranti, esperienze sportive immersive sia nel territorio civitese che nei comuni limitrofi. Un montepremi talmente ricco che permette la redazione di due diverse classifiche: provvisoria e di serata. Per il vincitore finale previsto un week end al Terminillo per due persone, comprensivo di alloggio, pranzi e cene nei ristoranti del territorio e due experience nella natura. Soddisfatto l’organizzatore, Maurizio Perelli, che col sistema delle due classifiche si augura nel corso delle restanti quattro serate di vedere premiati almeno 2\3 dei concorrenti. Un gioco nato per scherzo ma che ha avuto importanti riscontri in termini di partecipazione. “Ringrazio tutti gli sponsor che hanno sposato l’iniziativa. In questo periodo di contrattura per il commercio non era assolutamente scontato e sono rimasto meravigliato e addirittura spaesato dalla partecipazione dei nostri partner commerciali. Una piccola opportunità di promozione endogena del nostro territorio, come in un nostro vecchio progetto targato ReStart e che in primavera riacquisirà linfa”.

Durante la serata attivo il vecchio gruppo d’ascolto, che manterrà la sua attività parallelamente al Fantasanremo e che ha avuto un vero momento di giubilo durante l’esibizione di Loredana Bertè, che nei tre canali social monitorati da Perelli pare essere, a conferma del risultato di Sanremo, al momento l’unica dominatrice assoluta del Festival. La composizione delle squadre, tranne che per Mahmood e Diodato, riflette l’andamento della classifica con Bertè- Mango e Annalisa che al momento, anche se è prematuro , paiono non avere rivali.

In classifica di serata dominio assoluto di Cesare Muratori che ha in squadra tutta la cinquina vincente, seguito da Federico Giovannelli e da Feliciano Tiberti. Per loro premi essi a disposizione da Bar San Magno, Damiano Hair Lab e Bar Petrucci di Cantalice. Classifica provvisoria generale diversa per via dei punti cumulati con il Fantabudget e il Sanremo History: qui a dominare è Fabio Chiappa che precede Gioia Tiberti e ancora Cesare Muratori. Per loro premi messi a disposizione da L’Orto di Orchidea, Friends di Luana Feliciangeli, Momento DiVino di Bevilacqua e Pasticceria Fiori.

La provvisoria vede i primi 10 classificati divisi da una manciata di punti. Aggiornamento della provvisoria al termine della terza serata quando si prevedono importanti sconvolgimenti in classifica.

condividi su: