Novembre 2022

ELISABETTA OCCHIODORO AL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE AL FIANCO DEL SOTTOSEGRETARIO FRASSINETTI

politica

La professoressa Elisabetta Occhiodoro lavorerà presso il Ministero dell’Istruzione e del Merito, nell’ufficio del Sottosegretario Paola Frassinetti.

Occhiodoro, insegnante di lingue da oltre 25 anni, attualmente presso l’Istituto “Elenca Principessa di Napoli” di Rieti, è coordinatore del dipartimento istruzione di Fratelli d’Italia del Lazio e ha ricoperto in passato il ruolo di Rsu e vari incarichi all’interno del mondo della scuola.

“La scelta di avere la professoressa Occhiodoro al mio fianco – dichiara il Sottosegretario Paola Frassinetti – è dettata dalla volontà di portare all’interno del Ministero la voce e il punto di vista degli insegnanti. Sono certa che la competenza e l’esperienza della professoressa Occhiodoro potranno essere di grande utilità per il lavoro che siamo chiamati a compiere”.

“Si tratta di un riconoscimento importante, non soltanto  nei confronti della professoressa Occhiodoro ma per tutto il partito reatino di Fratelli d’Italia – spiega il coordinatore regionale, deputato e questore della Camera, Paolo Trancassini – Dimostriamo ancora una volta di poter contare su una classe dirigente valida, competente e in grado di ricoprire incarichi importanti anche al di fuori dei confini locali. Buon lavoro al Sottosegretario Frassinetti e all’amica Elisabetta”.

 “E’ un onore poter svolgere questo compito nell’ufficio del Sottosegretario Frassinetti e una responsabilità per cui lavorerò alacremente ogni giorno – commenta Elisabetta Occhiodoro – Ringrazio il Sottosegretario e il partito per aver voluto coinvolgere direttamente il corpo docente nel lavoro che andrà messo in campo in un settore fondamentale per il futuro del Paese”.

 

 

condividi su: