Aprile 2024

EVENTI E MANIFESTAZIONI

DOMENICA 21: GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA IN CITTÀ E PROVINCIA

città, eventi, provincia

Torna in questo terzo fine settimana del mese il Mercato dell'antiquariato, del modernariato e del vintage, questi gli altri appuntamenti in città e provincia pervenuti alla nostra redazione.

120 ATLETI SULLA PISTA DEL GUIDOBALDI

Rieti, con la sua pista dei record, torna a accogliere domenica 20 aprile alle ore 9 un evento Special Olympics di Atletica leggera

AL VIA IL XX TROFEO CARUCCI DI RUGBY

Ventesima edizione del Memorial Carucci che si svolgerà domenica 21 Aprile dalle ore 9.30 del mattino vedrà impegnate oltre trenta squadre che si contenderanno il trofeo 

ITALIAN MOTOR WEEK: GLI EVENTI DEL FINE SETTIMANA

ore 11 Raduno di auto e moto d’epoca e incontro con i Club federati ASI del Centro Italia nell’ambito del progetto “Rieti Museo in Movimento”.

CONCERTO DEGLI IMPULSE, TRIBUTE BAND DEI PINK FLOYD

Tutto esaurito  per il concerto degli “Impulse”, una delle cover band dei Pink Floyd più famose e apprezzate in Italia alle ore 18 al Teatro Flavio Vespasiano.

21 APRILE A RIVODUTRI L'ESTEMPORANEA DI PITTURA

Domenica 21 aprile dalle ore 10.30  a Rivodutri l’estemporanea di pittura “Riflessi nell'acqua di Sorgente” con la partecipazione dell'Associazione Romana Acquerellisti.

"INFORMARSI PER VIVERE IN SALUTE": CRI A BORGOROSE

Domenica 21 aprile le attività di sensibilizzazione per vivere più sani e felici, si svolgeranno in Piazza Municipio 17, a Borgorose, dalle ore 9.00 alle ore 13.00. 

1° SAGRA DELLA PECORA: DOMENICA 21 APRILE A FRASSO SABINO

La Pro Loco di Frasso Sabino organizza  la prima edizione della Sagra della Pecora, che si terrà domenica 21 aprile presso l'Area Mercato di Osteria Nuova dalle ore 12.

AL TEATRO POTLACH DOMENICA 21 APRILE 'STORIE DI FATE, CILIEGIE E CAVALIERI BLU'

Alle ore 17.00 è la volta de “Storie di fate, di ciliege e di cavalieri blu” della compagnia Materiaviva Performance a Fara in Sabina. 

rietiformat@gmail.com

condividi su: