Maggio 2024

DOMENICA 19 GARA 1 AL PALADOZZA. ROSSI: “SFIDA STIMOLANTE”, ITALIANO: “FARE QUADRATO”

Domenica 19 maggio alle ore 18:00, sul parquet del PalaDozza, gli amarantocelesti affronteranno la “Effe” per il primo atto di questo secondo turno. Entrambe le squadre hanno passato i quarti con un secco 3-0. Rossi dovrà fare a meno dell’infortunato Hogue, pedina fondamentale per gli schemi del coach campano. Johnson e compagni cercheranno di dare il 110% per provare a ribaltare il fattore campo accompagnati da circa 200 reatini che  partiranno in direzione del Madison di Piazza Azzarita.

Il coach Alessandro Rossi: “La serie andrà approcciata con l’intensità giusta, giochiamo una semifinale. Dovremo partire dalle cose più semplici che paradossalmente sono le più difficili. Dovremo essere concreti e duri. Affrontiamo una squadra forte che rispettiamo molto per il percorso tecnico che ha avuto. È una sfida stimolante in cui vogliamo giocarci le nostre carte!”.

Nazzareno Italiano: “Siamo arrivati fin qui facendo valere la nostra aggressività su tutto il campo per 40 minuti, quindi direi che la ricetta la conosciamo bene. Per sopperire all’ assenza di Dustin dovremo essere bravi a dare tutti qualcosina in più. L’ambiente sarà molto carico, starà a noi fare quadrato, supportandoci a vicenda soprattutto nei momenti di difficoltà.”.

condividi su: