Dicembre 2023

PROVINCIA

DISSERVIZI CAM-CONSORZIO ACQUEDOTTISTICO MARSICANO: PROBLEMI PER FORNITURE IN ALCUNI COMUNI. APS INTERVIENE

acqua

Acqua Pubblica Sabina S.p.A., gestore del Servizio Idrico Integrato di ATO3, informa l’utenza interessata che oggi i tecnici del CAM – Consorzio Acquedottistico Marsicano - hanno comunicato l’interruzione del flusso idrico alle utenze APS causa abbassamento del serbatoio “Luppa” per problematiche in corso di risoluzione da parte del CAM stesso.

Il fermo sta provocando l’azzeramento dei livelli sui primari partitori e serbatoi in linea, con probabili ripercussioni sull’utenza servita.

Pertanto, potranno verificarsi problemi di fornitura idrica per le utenze dei comuni di Pescorocchiano, Fiamignano, Borgorose, Collalto Sabino, Collegiove, Nespolo e Petrella Salto, con eventuali riduzioni o chiusure programmate dei serbatoi anche nei prossimi giorni.

In particolare, per la Frazione di Leofreni di Pescorocchiano, sarà necessario effettuare la turnazione come di seguito indicato:

Parte Alta: apertura ore 13:00 chiusura ore 07:00

Parte Bassa: apertura ore 07:00 chiusura ore 13:00

Per ovviare al disservizio APS è stata presente con un’autobotte di stazionamento presso la Piazza principale dalle ore 14:00 da oggi e lo sarà fino a risoluzione del problema.

23_12_23

condividi su: