Dicembre 2023

REAL SEBASTIANI

DESTINAZIONE FERENTINO PER LA RSR, AD ATTENDERLA LA BENACQUISTA LATINA

basket

Quindicesima giornata del Girone Verde, sabato 16 dicembre alle ore 19:00 a Ferentino la Sebastiani sfida la Benacquista Assicurazioni Latina. Un ritorno al Pala Ponte Grande per la Sebastiani che poco più di tre anni fa giocava, nel palazzetto in provincia di Frosinone, le sue prime partite “casalinghe”. Questa volta ci tornerà da squadra in trasferta contro Latina, ultima del girone e alla ricerca di un successo. Gli amarantocelesti, forti della vittoria con Treviglio, vogliono dare continuità per staccare ulteriormente le parti basse della classifica ma per farlo dovranno assolutamente evitare di sottovalutare l’avversario.

Coach Rossi: “Dobbiamo dare continuità alla partita con Treviglio tenendo presente che Latina è una squadra che nonostante le difficoltà è stata in partita con Torino e Cantù. Non è una partita scontata e in questo campionato la classifica conta poco. Per noi una vittoria potrebbe scavare un ulteriore solco tra le prime e le ultime. Giocare a porte chiuse è indubbiamente un’ulteriore difficoltà ma il nostro obiettivo deve essere quello di darci una gratificazione personale, per il lavoro che svolgiamo e per la crescita che stiamo cercando di portare a termine”.

Dustin Hogue: “Latina è una buona squadra e dobbiamo capire fin da subito che questa partita sarà difficile. L’unica cosa che sappiamo per certo è che saranno pronti a giocare duro e a lottare per questa vittoria. Se resteremo uniti e difenderemo bene, saremo in grado di portare la partita nella giusta direzione.”.

condividi su: