Maggio 2024

DALL'ALTRA PARTE: UNA MATTINATA SU INCLUSIONE E COMUNICAZIONE. 10 MAGGIO ALL'AUDITORIUM SANTA SCOLASTICA

Venerdì 10 maggio alle ore 9 e 30 presso l’Auditorium di Santa Scolastiva in via Terenzio Varrone AVI Rieti, Coop Nemo Onlus e CSV Lazio, con il patrocinio della Regione Lazio presentano Dall’altra parte, una mattinata di approfondimento sui temi dell’inclusione e della comunicazione.

Con la partecipazione di studenti del Liceo Artistico e dell’Istituzione Formativa si inizierà con Daniele Vessella che, intervistato dal giornalista Alessandro Toniolli presenterà il suo libro “Dall’altra Parte”.

Seguirà, sempre con la partecipazione attiva degli studenti, l’intervento di Don Fabrizio Borrello, direttore della Caritas Diocesana, che stimolerà una riflessione sul tema “Comunicare con sé stessi, comunicare sé stessi”.

Quindi sarà la volta degli artisti, con l’attore Alessandro Sperduti, il doppiatore Stefano Sperduti e il dialogista Matteo Ripaldi per lo spazio dal titolo “Io al posto tuo”.

In conclusione Serena Mercantini del CSV Lazio presenterà il video realizzato da molte associazioni di volontariato del territorio ed il contest al quale sono stati chiamati a partecipare gli studenti degli istituti scolastici coinvolti.

07_05_2024

condividi su: