Dicembre 2023

PROVINCIA

CUNEO SCRIVE A STUDENTI, DOCENTI E PERSONALE SCOLASTICO: "A TUTTI VOI UN SERENO NATALE"

provincia, scuola

"In occasione delle prossime festività, intendo rivolgere a tutti coloro che vivono e operano nella scuola, i migliori auguri per un sereno Natale 2023 e un felice 2024 con la speranza di un futuro ricco di gioie e di soddisfazioni" scrive Roberta Cuneo, presidente della provincia di Rieti.

"Agli studenti, veri protagonisti di tutto il sistema scolastico, auguro, che, con entusiasmo, impegno e passione per lo studio, possano realizzare ogni cosa che li rende felici e li appassiona. Un sincero augurio anche alle loro famiglie, che ogni giorno si impegnano a sostenere e accompagnare verso il successo formativo i propri figli.

Ai docenti motore del nostro sistema scolastico, che ringrazio per il lavoro costante e la passione che pongono quotidianamente nell’educazione e formazione delle future generazioni, con un’attenzione particolare all’inclusione di tutti, in modo da garantire nei propri studenti sicurezza e fiducia auguro le migliori Festività Natalizie. Lo stesso auguro a tutti i referenti di plesso e alle figure strumentali per la quotidiana collaborazione nel portare avanti l’organizzazione della scuola.

A tutti rinnovo i miei auguri per le imminenti festività, con l’auspicio che il nuovo anno ci veda ancora protagonisti impegnati nella formazione dei nostri studenti con passione e positività."

21_12_23

condividi su: