Giugno 2024

EVENTI E MANIFESTAZIONI

COSA FARE NEL WEEKEND? I SUGGERIMENTI DI FORMAT PER SABATO 15 GIUGNO

eventi

Riportiamo di seguito tutti gli appuntamenti per sabato 15 giugno pervenuti alla nostra redazione (rietiformat@gmail.com):

Dalle ore 9 alle 17 presso il Piazzale antistante il “PalaSojourner” sarà possibile conferire i rifiuti ingombranti. (clicca qui per saperne di più)

Dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18  “Esposizione Storica” nella Sala Cerimonie all’interno della Caserma “Guardia Luigi Mattei M.A.V.M” sede del Comando Provinciale (in via Fiamme Gialle n.1). (clicca qui per saperne di più

Dalle ore 9:00-12:00 / 15:00-18:00 speciale appuntamento nell'ambito del Rieti Sport Festival (clicca qui per saperne di più) con Riccardo Visconti: tutti in campo a giocare con il campione di pallacanestro.

Dalle ore 11 Santa Messa Parrocchiale per il Giugno Antoniano nella Basilica di Sant'Agostino (clicca qui per saperne di più

Dalle ore 16 nell'ex Chiesa di San Giorgio "Musica per un giorno": Il centro studi musicali G.O. Pitoni dedica una giornata alla musica (clicca qui per saperne di più)

Dalle ore 17 alle 21 sarà aperta la mostra di arti visive “Acqua, linfa di vita”, che si terrà negli spazi del Chiostro di Sant’Agostino. Mostra di opere pittoriche, sculture e grafiche (clicca qui per saperne di più)

Dalle ore 21 REA LUNA ...L'ANIMA DANZA musica, danza e poesia tra oriente e occidente. Saggio - spettacolo nello spazio esterno di Santa Barbara in Agro

In provincia:

A Santa Rufina, in occasione del 58° raduno sezionale degli Alpini – A.N.A. Sezione Roma, alle ore 16:30 presso il Centro pastorale presentazione del libro: “Santa Rufina tra storia, memorie, tradizioni e ricordi dal Secondo dopoguerra agli anni della industrializzazione” di Mario Santarelli (clicca qui per saperne di più)

Dopo otto anni dall’ultima festa, il 15 e 16 giugno 2024 la frazione Bagnolo torna a rivivere con i festeggiamenti di S.Antonio da Padova (clicca qui per saperne di più)

Fuori Mura:

A Roma torna il Roma Pride: partenza della parata è alle ore 14 da Piazza della Repubblica e l’arrivo è in viale delle Terme di Caracalla alle ore 20. La madrina di quest’anno è Annalisa.

condividi su: