Novembre 2021

EVENTI E MANIFESTAZIONI

CORSO RIVOLTO A FAMILIARI E CAREGIVER DI MALATI AFFETTI DA DEMENZA

eventi, formazione

Sono aperte le iscrizioni al Corso di Formazione  per familiari finalizzato a migliorare la qualità nell’assistenza del malato affetto da demenza e/o da patologie gravemente invalidanti” promosso dall’Associazione Amar (Associazione Malattia Alzheimer Rieti) nell’ambito del progetto AmarCord, finanziato dalla Regione Lazio, Avviso Pubblico Comunità Solidali 2019.

Il corso è rivolto a familiari e caregiver di malati affetti da demenza; sarà strutturato in 8 incontri, tenuto da professionisti con comprovata esperienza nel settore, a partire da giovedì 25 novembre ore 15.00 / 18.00, e si svolgerà presso la Casa del Volontariato di Rieti (Piazzale Mercatanti 5 – Torre D C/C Perseo). Per iscriversi è necessario compilare e reinviare la scheda di iscrizione recandosi direttamente presso la Casa del Volontariato di Rieti  (Tel. 0746.272342) dal lunedì al venerdì ore 9.00/13.00 o 15.00/18.00 oppure scaricandola dal sito www.volontariatolazio.it o inviando una mail di richiesta ad amar@volontariato.lazio.it.

 Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 02 dicembre 2021. Il corso è gratuito e a numero chiuso. In caso di esubero delle richieste farà fede la data di recezione della domanda. Per la partecipazione è necessario il Green Pass ed il rispetto di tutte le normative per la sicurezza contro il COVID-19

condividi su: