Maggio 2024

CORSO PER ASPIRANTI CACCIATORI DI SELEZIONE E PER IL CONTROLLO DEGLI UNGULATI NUMERICO

caccia

L’Azienda Centro Italia, azienda speciale della Camera di Commercio di Rieti Viterbo, in collaborazione con l’ATC VT2, organizza presso la sede di Viterbo un corso di abilitazione per aspiranti cacciatori di selezione e per il controllo numerico degli ungulati – specie cinghiale, della durata di 44 ore.

Le lezioni teoriche del corso si svolgeranno presso la sede di Viterbo dell’Azienda Centro Italia (Viale Trieste, 127) a partire dal 3 giugno p.v., tutti i lunedì e giovedì  dalle ore 16 alle ore 20, mentre le lezioni pratiche si svolgeranno con orari differenti presso sedi esterne che saranno comunicate ai partecipanti durante il corso. L’esame si svolgerà nella mattinata dell’8 luglio 2024.

La quota di iscrizione al corso è di € 150,00 in esenzione d’IVA, è da versare a Centro Italia solo dopo la conferma di avvio del corso comunicato dagli uffici.

Il corso sarà avviato al raggiungimento di 25 partecipanti.

Il modello di iscrizione al corso scaricabile dal link https://www.aziendacentroitalia.it/corso-cacciatori-di-selezione-e-per-il-controllo-numerico-degli-ungulati-specie-cinghiale/ (dove è possibile trovare anche il calendario completo delle lezioni) deve essere inviato a formazione@aziendacentroitalia.it entro il prossimo 20 maggio 2024.

23_05_2024

condividi su: