Maggio 2022

PERSONE & PERSONAGGI

UIL FPL RIETI: VALTER DE SANTIS È IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE

persone

Si è svolto il 28 maggio 2022 presso Villa Potenziani – Rieti- il 6^ congresso della UIL FPL di Rieti.
Al congresso hanno partecipato il Segretario Regionale della UIL FPL Sandro Bernardini con la presenza del segretario organizzativo  Roberto Puma . Alberto Paolucci segretario della CST UIL di Rieti ha presieduto il congresso dall’alto della sua autorevolezza. Numerosi gli ospiti che hanno accettato l’invito della UIL FPL ed hanno portato i loro saluti attraverso un breve intervento circostanziando i problemi ed affrontando i temi del sottofinanziamento dei servizi pubblici e della necessità di una politica coerente con i bisogni delle persone. All’unanimità è stato ribadito il NO al precariato Si al lavoro stabile.
Dopo una intensa e interessante giornata di lavori, con un entusiasmante dibattito tra i delegati è stata rinnovata la segreteria che vede Segretario Generale  Valter De Santis, segretario organizzativo Giustino Tiberti, Formichetti Marino segretario con delega alla sanità, i giovani segretario: Desideri Emanuele e Riccardo Alessandrini e tesoriere Martellucci Andrea.
Dopo tanti anni a capo della struttura lascia Teodori Domenico che rimane comunque a supporto della Segreteria. Il neo eletto all’unanimità Segretario Generale Valter DE SANTIS dichiara: “Ci aspettano anni difficili e impegnativi in tutti gli ambiti della Sanità Pubblica,  privata e delle Autonomie Locali e del terzo settore ma sappiamo che con il valido supporto di tutte le nostre delegate e i nostri delegati presenti nei posti di lavoro sapremo affrontarli con il massimo impegno, serietà ed entusiasmo”.

30_5_22

condividi su: