Luglio 2024

SPORT

CONCLUSA STAGIONE SPORTIVA JUJITSU 2023-2024

sport

Si sono svolte le consuete premiazioni di fine stagione sportiva 2023/2024, con i passaggi di cintura per gli atleti della Kuden Goshin Ryu di Rieti, il tutto presso il Centro Sportivo Infinity Wellness di Rieti.
Gli esami di grado si sono svolti nei giorni 19 e 21 Giugno 2024 e venerdì 28 si è svolta la consueta consegna delle cinture e diplomi di grado (Kyu) e i riconoscimenti per i più meritevoli sia atleti che tecnici della Kuden.
Una stagione molto intensa come afferma il maestro Giuliano Spadoni Direttore Tecnico della Kuden Goshin Ryu e membro della Commissione Nazionale di Ju Jitsu Fijlkam, come Responsabile Tecnico.

Una stagione in cui la Kuden è stata protagonista sia sul fronte tecnico che agonistico. Kuden è l’unica società di Rieti riconosciuta e affiliata alla Fijlkam, federazione di riferimento nella divulgazione del jujutsu in Italia, con tecnici qualificati alla scuola dello sport e sempre presente con ottimi profitti sia con il settore giovanile che con i più grandi.

Il 19 e 21 di Giugno si sono svolti i consueti esami per i passaggi di grado, dove tutti i candidati hanno espresso un’elevata preparazione tecnica nell’esprimere le proprie conoscenze e capacità nella “Dolce Arte”.

Sono stati premiati i tecnici: Marco Chiappalone, Francesco Bertoni e Paolo Santilli, per l’impegno, la dedizione che hanno dato per la stagione sportiva 2023/2024.

Il 28 Giugno sono terminati i corsi per la pausa estiva, ma i tecnici sono già impegnati con le selezioni per i campionati del mondo in Grecia, che si svolgeranno nei giorni 19, 20 e 21 di Luglio nel quartier generale della Fijlkam al “Palapellicone” di Ostia e sarà presente un atleta reatino: Leonardo Dionisi per la specialità del Fighting System nella categoria senior 77 Kg.

1_7_24

condividi su: