Febbraio 2021

SISMA

COMITATO 3e36: PROSEGUONO I COLLOQUI AMATRICIANI

ricostruzione

Proseguono i Colloqui Amatriciani e si continua a parlare di ricostruzione il prossimo sabato 27 febbraio alle ore 17,00.

Il Comitato 3 e 36 invita i cittadini di Amatrice e delle frazioni, e tutti i tecnici al lavoro sul  territorio, a partecipare all’incontro con Wanda D’Ercole, direttore dell’Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio, e Francesco Perrone, dirigente dell'area Ricostruzione Privata.

La struttura commissariale ha recentemente messo a disposizione dei cittadini e dei tecnici una guida alla “Disciplina degli interventi unitari e degli aggregati edilizi”, pensata per fare chiarezza su vari aspetti tecnici e normativi legati a questo tipo di interventi.

Nel corso dell’incontro gli ospiti illustreranno i contenuti della guida e risponderanno ai quesiti posti dai partecipanti.

I cittadini interessati a partecipare possono iscriversi all’incontro, che avverrà in modalità telematica, compilando il modulo online disponibile sul sito del Comitato 3 e 36, mediante il quale sarà anche possibile porre le proprie domande.

26_02_21

condividi su: