Giugno 2022

CICCHETTI: "ASM, AD OGGI, NON HA RICEVUTO NOTIFICA DI ALCUN RICORSO DA PARTE DEL PRIVATO"

amministrazione

Di seguito una dichiarazione del Sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti: “Onde evitare equivoci e speculazioni elettorali, si precisa che ASM, ad oggi, non ha ricevuto notifica di alcun ricorso da parte del privato della cui sorte e dei cui comportamenti sembrano tanto premurosamente interessarsi alcuni soggetti. Esiste invece la richiesta, questa si depositata al Tribunale di Roma – Sezione Imprese da parte di ASM, di stabilire in via definitiva la cifra esatta da corrispondere al privato per il pagamento delle sue quote per la cui liquidazione è stata, comunque, già appostata la necessaria provvista.
È evidente, infatti, che in presenza di due perizie giurate, che differiscono tra di loro di circa 1.800.000 euro, ASM non può far riferimento alla più alta, come sarebbe di gradimento del privato, ma deve attendere l’intervento dirimente del giudice: i denari pubblici, d’altronde, non possono essere oggetto di trattativa come si usa nelle transazioni tra soggetti privati.
Quanto ai reiterati dubbi avanzati da una organizzazione sindacale si precisa che è quantomeno stravagante il comportamento di chi, dopo aver condiviso il percorso in un tavolo formalmente aperto a tal fine, prima brinda assieme agli altri allo stato di avanzamento della pubblicizzazione di ASM e poi partorisce perplessità a ripetizione. Sarà mica per ragioni elettorali?”

8_6_22

condividi su:
EMIGRANDO TRA VECCHIO E NUOVO MONDO
amministrazione, digitalizzazione, impresa
A TU PER TU COL NUOVO SINDACO
amministrazione, persone